Cinema Fantascienza lgbtq - Maggio 2013


In occasione della conclusione del Concorso letterario di Fantascienza Lgbtq "2020 - Coming Out nello Spazio", che si svolgerà Sabato 25 Maggio alle ore 18.00, presso la Libreria Bocù di Verona, la sezione Cultura e Cinema di Arcigay Pianeta Urano Verona vi propone la visione di due "perle" della Sci-Fi Lgbtq: 

Proiezione: Venerdì 17 Maggio al Milk Center Verona
Via Antonio Nichesola, 9 - san Michele Extra (Verona)

Lesbian Vampire Killers
La storia si svolge in un villaggio dell'est dell'Inghilterra, dove, per un'antica maledizione, ogni donna del villaggio compiuti i 18 anni di età si sarebbe trasformata in vampira lesbica. Il villaggio vive sotto il terrore e la dominazione di una Regina e da un gruppo di Vampire Lesbiche. Una storia che vede sotto una diversa luce le saghe oggi di moda di "Amori e Vampirismo" come Twilight e altre serie di successo.
Regia: Morten Lindberg Anno: 1992 Paese: Danimarca Durata: 26 Minuti 

Gay Nigger from Outer Space! 
Un’astronave della Federazione, dopo lungo e periglioso viaggio, giunge su un lontano pianeta per liberarlo dall’oppressione di una razza malvagia. No, non è la trama di un film di Star Trek, ma di “Negri Gay dallo Spazio Profondo”, traduzione italiana di "Gay Niggers from Outer Space", cortometraggio danese che prende in giro il genere. Quasi tutto in bianco e nero, un raro cortometraggio prodotto udite! Udite! nientepopodimeno che da Dino De Laurentis (sul serio) una vera perla del Trash. anche questo in occasione della serata di premizione dei migliori racconti di Fantascienza lgbtq 2013 (2a Edizione) dal Titolo "2020 - Coming out nello Spazio, che trovate al seguente link: http://oberon-library.blogspot.it/2013/05/serata-di-premiazione-del-concorso-2020.html

NON Mancate!

Regia: Morten Lindberg Anno: 1992 Paese: Danimarca Durata: 26 Minuti