Heath Ledger: fondamentalisti cristiani minacciano picchetti a funerale.

Heath Ledger, l’attore di “Brokeback mountain” torna a casa:
la bara verso Perth (Australia)
I fondamentalisti cristiani dell’organizzazione “Dio odia i froci” (Godhatesfags)minacciono manifestazioni e picchetti al suo funerale
.



ROMA (26 gennaio) - La salma di Heath Ledger è stata trasferita dalla Frank E. Campbell funeral chapel di New York in un aeroporto non precisato, per iniziare il ritorno verso casa, a Perth, dove si svolgeranno i funerali. Una commemorazione pubblica è invece prevista a Los Angeles. Sia i dettagli del funerale, che quelli della commemorazione, non sono stati ancora resi pubblici.
La Westboro Baptist Church, già ben nota per le sue posizioni omofobe, ha diffuso attraverso il suo sito http://www.godhatesfags.com/ un comunicato in cui informa che verrà organizzata una protesta durante i funerali di Heath Ledger.Di seguito il comunicato tradotto integralmente."La star di Brokeback Mountain Heath Ledger è morta. La Westboro Baptist Church picchetterà il suo funerale."Non giacerai con gli uomini allo stesso modo in cui giaci con le donne, perchè è un abominio" Lev. 18:22 "L'ira di dio si abbatterà sui figli della disobbedienza".Si, la WBC picchetterà il funerale di questo pervertito, in segno di protesta religiosa e avvertimento: "Non prendetevi gioco di Dio, perchè Dio non si lascia beffare" Gal. 6:7. Heath Ledger ha pensato che fosse divertente sfidare Dio l'Onnipotente e la sua parola; Dio odia i froci e quelli che li difendono! Quindi, Dio odia il sordido, viscido ammasso di vomito stantio conosciuto come Brokeback Mountain - e odia tutte le persone che hanno a che fare con esso. Heath Ledger ora sta scontando la sua pena eterna all'Inferno - nient'altro su Heath Ledger è rilevante."