Kelly McGillis di 'Top gun' rivela: 'Sono omosessuale'

La bionda protagonista di 'Top gun' con Tom Cruise rivela di essere lesbica.
Kelly McGillis, la protagonista di 'Top gun', mitico film degli anni'80 che consacrò al mondo il bellissimo e ancora giovanissimo Tom Cruise, ha rivelato pubblicamente di essere omosessuale. In una recentissima intervista, la bionda Kelly ha infatti confessato ciò che in realtà a Hollywood tutti sospettavano da tempo, ossia che lei è attratta dalle donne ed è in cerca dell'anima gemella.
Kelly, che ha due matrimoni e due divorzi alle spalle, all'età di 51 anni ha ammesso di essere lesbica e di aver capito di esserlo sin da quando era dodicenne. In seguito, la McGillis ha detto di aver frequentato degli uomini, arrivando appunto a sposarsi per ben due volte, ma adesso ha compreso che la sua scelta in campo sentimentale sarà quella di cercare l'amore di una donna.
Com'è noto, ci sono film che nella vita di un attore possono fare la differenza. Sicuramente, per Kelly McGillis la differenza l'ha fatta 'Top gun', la pellicola del 1986 in cui, bellissima e biondissima, recitò accanto ad un palestrato ed affascinante Tom Cruise, nei panni di un testardo ma valido pilota di caccia.
Dopo l'exploit di 'Top gun', la McGillis, pur essendo un'attrice molto talentuosa, ha avuto soltanto una manciata di ruoli importanti, di cui uno in 'Sotto accusa' con Jodie Foster - faceva l'avvocato difensore della ragazza stuprata - e uno in 'Gente del Nord'.
Il suo ruolo in 'Oltre ogni rischio'(1989) di Abel Ferrara la consacrò come uno dei sex symbol degli anni'80, ma poi l'attrice non ebbe grandi opportunità nel mondo del cinema, e non riuscì mai a bissare il successo ottenuto con 'Top gun'. Probabilmente, il suo ruolo più importante è stato quello recitato in 'La maschera di scimmia' (2000), in cui intepreta una perversa insegnante universitaria di una ragazza uccisa che intraprende una relazione lesbica con la detective che si occupa del caso.
Tante altre foto e news le trovi su Trendystyle.it - Clicca qui